
Arredamento e design, con una storia costruita nel tempo
Una ragione c’è se il nostro showroom porta l’insegna “Mobilificio”.
La nostra storia nasce proprio dall’esperienza di un falegname, Viterbo Buraschi, che alla fine degli anni ’50 dà inizio all’attività.
Oggi il Mobilificio Buraschi non è solo un punto vendita – completamente rinnovato, ancora più accogliente e contemporaneo -, ma un punto di riferimento per i molti clienti che si rivolgono a noi alla ricerca dell’arredamento più in linea con le proprie esigenze.

Ieri e oggi
Il Mobilificio Buraschi è da sempre nel cuore di uno dei quartieri più vivi della città: l’Isola.
Qui si è sviluppata ed è cresciuta un’impresa a carattere familiare. Come testimoniano le immagini delle nostre vetrine, ieri e oggi, ci siamo specializzati nella mission di progettare le vostre cucine e le vostre case.
E mentre la città cambiava, anche noi lo abbiamo fatto, dando vita a uno showroom nuovo ma soprattutto aperto e vicino al gusto dei nostri clienti.

Artigianalità, anche nell’ascolto
Noi crediamo nell’artigianalità coniugata alle tecniche produttive più avanzate e al design più attuale, che contraddistingue la produzione dei brand che proponiamo nel nostro showroom. Il perché è semplice: anche noi puntiamo su un’artigianalità di qualità nel rapporto con il cliente.
Nel nostro punto vendita, che un tempo era una bottega, il nostro approccio è ancora oggi improntato all’ascolto. Nel Mobilificio Buraschi, il cliente si sente capito e seguito nel processo di scelta, acquisto e soprattutto nel post-vendita. Siamo noi in prima persona a garantire che l’arredo si inserisca al meglio negli spazi, anche nella fase di montaggio.