Il mobilificio ieri: Viterbo Buraschi seduto in vetrina
Il Mobilificio Buraschi ieri: Viterbo Buraschi seduto in vetrina
Il mobilificio Buraschi e i suoi titolari
Le vetrine del Mobilificio Buraschi con tre insegne illuminate: ai lati due insegne con il logo Cucine Lube, centrale, sopra la porta, l'insegna con il logo del mobilificio.
Il Mobilificio Buraschi

Questo processo di rinnovamento è stato guidato dalla volontà di rispondere alle esigenze di una clientela in continua evoluzione, offrendo soluzioni d’arredo moderne e funzionali, rimanendo al passo con i tempi senza mai perdere di vista la nostra missione originaria: progettare le cucine e le case dei nostri clienti.

Oggi, il Mobilificio Buraschi non è solo un negozio, ma un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca arredamenti che riflettano il proprio stile e le proprie esigenze.

All’interno del nostro showroom, è possibile trovare arredi per l’intera casa, dalle cucine ai soggiorni, dalle camere da letto ai bagni. Ogni ambiente è progettato per offrire il massimo del comfort, della funzionalità e del design.

Il nostro approccio è improntato all’ascolto: vogliamo che ogni cliente si senta capito e seguito durante tutto il processo di scelta, acquisto e post-vendita. Garantiamo personalmente che ogni arredo si inserisca perfettamente negli spazi del cliente, curando anche la fase di montaggio.

Il mobilificio oggi: i proprietari in vetrina.
Il Mobilificio Buraschi oggi: i proprietari in vetrina
Modello Round - Cucine Lube Composizione in esposizione e in promozione
Le Cucine Lube esposte in showroom

Tra questi, spicca il Gruppo Lube, un brand Made in Italy di alta qualità, le cui cucine sono esposte nel nostro showroom. Le cucine Lube e Creo rappresentano al meglio il nostro impegno nel combinare tradizione e modernità, offrendo soluzioni eleganti e funzionali che soddisfano le aspettative dei clienti più esigenti. Questa attenzione ai dettagli e alla qualità è ciò che ci distingue e ci permette di continuare a crescere e innovare nel settore dell’arredamento.